Ieri sera assemblea DS nella sezione Chiaia (circa 50 persone) per consultare iscritti ed elettori (pochissimi erano però gli esterni).La discussione mi è sembrata libera, massiccia presenza femminile (oltre 70%) anche negli interventi. Ho posto tema di modifica legge elettorale come primo impegno da chiedere agli eletti. Nomi prevalenti usciti dall'Assemblea, con ampio margine su tutte le altre proposte ed indicati quasi in tutti gli interventi come possibili candidati per le prossime elezioni politiche: Adriana Buffardi (ex assessore Regionale); Enrico Cardillo (attuale ass. Comunale); Maria Fortuna Incostante (segr. DS ex ASS. Regionale); Raffaele Porta (ASS. Comunale).
2 Comments:
Sono contenta che la nostra rilevante presenza abbia lasciato il segno! La discussione mi è sembrata adeguata alla diversità di opinioni e delle personalità di chi interveniva, come credo sia giusto in un'assemblea di sezione, fuori da logiche strettamente di partito da parte di simpatizzanti e iscritte/i.Invece tutte e tutti con ruoli non mi pare siamo stati così"liberi"... poi ognuno la pensa come vuole, l'importante è sempre essere onesti e coerenti con le propie idee.Rispetto alla partecipazione peccato perchè la convocazione è stata troppo breve, e mi sa che molte posta celere sono arrivate stamattina, e magari qualcuno in più sarebbe venuto.Questo ci insegna che per le prossime iniziative dobbiamo prepararci in tempo, la partecipazione e le presenze sono indispensabili nella campagna elettorale che si apre!
By Anonimo, at 16/2/06 12:11 PM
Buongiorno la riunione ieri era interessante mi dispiace non essere potuta rimanere di più ma conciliare la mia vita di mamma ,lavorativa e impegno politico è veramente difficile ,anzi a proposito suggerisco la prossima volta di definire che se viene stabilito un orario deve essere rispettato altrimenti come sempre si rischia di non essere mai definiti e soprattutto di non rispettare le esigenze di chi con difficoltà cerca di voler conciliare politica e vita .
Penso che questo tipo di eventi debba essere divulgato il più possibile e mi domando che canale d'informazione viene utilizzato per diffondere le notizie ,un semplice passaparola o forse solo semplici telefonate tra i soliti noti .
Ps il tuo intervento mi è sembrato interessante soprattutto concordo con l'idea che è il partito che deve esserte portato e non solo la persona
By Anonimo, at 16/2/06 9:24 PM
Posta un commento
<< Home