Dunque questa settimana di fuoco e' finita, io sono a Washington DC per lavoro - domani devopresentare uno studio al congresso dell'American Association for Cancer Research- tempo spledido, e' gia' primavera e c'e' il Cerry Blosson , la fioritura dei ciliegi che qui e' un evento che dura lo scorcio di un weekend. L'inizativa con D'Alema e' andata molto bene, quasi 1000 persone, ho iniizato a discutere con piccoli gruppi anche pensando all elezioni amministrative. C'e' molto malcontento , i DS non hanno capito come sarebbe stato importante proporre le primarie per le Municipalita', ma hanno capito che siamo in ritardo e dunque nonostante la campagna elettorale per le politiche si e' iniziata una discussione sul futuro dei piccoli parlamentini e si e' individuata la data del 12 Aprile per la Direzione Provinciale di Napoli che affrontera' la questione.... Ribadiro' le mie valutazioni su questi errori ma non so' a questo punto come recuperare...
3 Comments:
Caro Alfredo,
che i DS non abbiano compreso l'importanza delle primarie, per le municipalità è un dato di fatto.
Era un'occasione di recupero!
Che rischiamo tanto, ne è prova il fermento che tira altrove, mentre noi siamo statici e fermi.
Che la direzione provinciale serva a poco, non sono io ad aggiungere nulla. Pertanto, la riunione del 12 aprile p.v. non so cosa aggiungerà!
Che i candidati DS al Comune di Napoli e lo stesso partito, hanno bisogno di una scossa, da qui al 28 maggio p.v., è un condizione imprescindibile, ancor di più con un Segretario provinciale che sarà preso da subito dalla nuova esperienza romana. Anche se oggi non vuole andare a farlo vedere.
Allora, rimbocchiamoci le mani, perchè ho tanto timore che rischiamo di fare una figuraccia.
Ciao.
Nicola Campoli
By Anonimo, at 3/4/06 1:50 PM
Sono daccordo con te, e' necessariop parlare molto con la gente, io non rinuncio comunque ad una battaglia all'interno del partito..
alfredo
By Alfredo Budillon, at 4/4/06 1:14 AM
i DS non hanno capito un sacco di cose, e le primarie per la municipalitá forse sono l'ultima, non solo a livello cronologico!!!
a quando un cambio della dirigenza che non si capisce piú che tipo di politica fa: comunista, ex-comunista-socilasita-radicale-cattolica-socialdemocratica o cosa?
una critica per costruire, chiaro!!!
By InOpera, at 7/4/06 12:45 PM
Posta un commento
<< Home